Grazie alla diffusione di un video di 30" nelle stazioni attivate nell'ambito dell'intero circuito di video nella metropolitana milanese, tutti i viaggiatori potranno conoscere la realtà in cui vivono i bambini ucraini ammalati di cancro. L'Azienda Trasporti Milanesi è, infatti, partner della campagna sociale "La nostra Viktoria". Lo spot di Soleterre sarà trasmesso sino al 24 novembre. ATM appoggia la promozione della campagna anche sul proprio sito internet e sulle pagine che cura all'interno del quotidiano City Milano, distribuito gratuitamente in metropolitana o alle fermate dei mezzi pubblici.
Viktoria ha 8 anni, vive vicino Chernobyl e sta lottando contro il cancro. Ogni anno 2.000 bambini ucraini si ammalano di tumore. Soleterre ONLUS interviene nel principale ospedale pediatrico di Kiev. Mancano medicinali, garze, barelle, attrezzature, protesi per gli arti amputati ai bambini. Per aiutare anche tu Viktoria: dona1 euro inviando un sms al numero 48587 dal 7 al 24 novembre 2006.