Parte oggi la Campagna natalizia AISM "Finisce la ricerca del regalo, continua la ricerca scientifica". Per la Campagna è stato realizzato un catalogo online. Con un semplice click su www.seletti.it sarà possibile scegliere oggetti che vanno dai complementi di arredo, articoli per la tavola e la cucina e tante decorazioni in porcellana ( 5 euro) e palle in vetro ( 7 euro) per decorare l'albero di Natale. Oggetto simbolo della Campagna è una clessidra, (costo 25 euro) scelta per sensibilizzare sulla malattia e per ricordare che ogni 4 ore, nel mondo, una persona riceve una diagnosi di sclerosi multipla.
I proventi del catalogo "Seletti per AISM" contribuiranno a finanziare uno studio sull'analisi dell'infezione con virus di Esptein-Barr e della risposta immunitaria nel fluido cerebrospinale e nel sangue di pazienti con sclerosi multipla mediante tecniche altamente sensibili di PCR. Lo studio si propone di esplorare la potenziale utilità di una indagine molecolare basata sull'utilizzo di tecniche molto sensibili e specifiche.
Lo scopo è quello di ottenere Informazioni più precise sul profilo di espressione genica del virus e di geni cellulari associati con la risposta immunitaria.Per vedere tutti i prodotti del Catalogo Natale AISM www.seletti.it.
Su www.aism.it si possono trovare altri modi per scoprire il gusto della solidarietà e contribuire a sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi mutlipla come fare una donazione All'Associazione, scegliere tra i ricchi prodotti gastronomici della casa Vacanza AISM i "Girasoli" oppure divetare promotori di una raccolta fondi a favore della ricerca sulla sclerosi multipla chiedendo il kit di 100 stelle di Natale telefonando allo 010.2713264, via fax allo 010.2713202 o via mail a servizioauguridinatale@aism.it
Per le foto dei prodottidegli articoli da regalo vi invito a visitare il nostro sito e richiederci l'immagine che gradite.