Si rinnova la collaborazione tra il parco divertimenti e il Vis: il ricavato dei 300 biglietti di ingresso donati andrà a sostegno di uno dei tanti progetti in giro per il Mondo.
Salire a bordo di un jet supersonico sospesi nel vuoto,affrontare le rapide impetuose di un fiume in una stretta valle di templimisteriosi, guidare un trattore attraverso una fattoria un po' matta doveniente è come appare. Sono sono alcune delle magiche avventure che si possonovivere a Gardaland, il parco dei divertimenti più famoso d'Italia che anchequest'anno ha rinnovato il proprio sostegno al Vis (Volontariato internazioneper lo sviluppo) regalando 300 biglietti utilizzabili entro il 4 novembre.
Gliingressi, il cui ricavato sarà interamente devoluto ai progetti che la ongporta avanti in oltre 40 Paesi di tutto il mondo in cui i diritti dei piùdeboli e indifesi, i bambini su tutti, vengono costantemente calpestati,costano, per chi ne fa richiesta, solo 15 euro (cui vanno aggiunte le spese dispedizione), meno della metà del prezzo originale. Un gesto semplice per undivertimento assicurato e solidale.
Per informazioni e prenotazioni scrivere a
vis@volint.it o telefonare allo 06.516291