Milano. Il Brera FC ha stretto una partnership con la Fondazione "aiutare i bambini" finalizzata a promuovere, attraverso il calcio, le campagne sociali della Onlus milanese, attiva da 12 anni a favore dell'infanzia in difficoltà in Italia e nel mondo.

La prima iniziativa sarà il quadrangolare "In rete per l'Emilia" in programma il 27 settembre allo Stadio Ferruccio di Seregno (MB), ma già dalla partita Brera - Rogoredo di domani, giovedì 6 settembre alle ore 16 all'Arena di Milano (ingresso gratuito), sulle maglie del Brera sarà presente la scritta "aiutare i bambini ogni giorno, davvero", slogan che ben sintetizza l'operato della Fondazione.

Domani presso la biglietteria dell'Arena sarà possibile acquistare i biglietti per il quadrangolare del 27 settembre, al prezzo di 7 euro. Per informazioni: Fondazione "aiutare i bambini", tel. 02 70603530, www.aiutareibambini.it.

Alex Gusella

Ufficio stampa e Comunicazione
alex.gusella@aiutareibambini.it
Int. 02 36576356

Fondazione "aiutare i bambini" Onlus

Via Ronchi 17 - 20134 Milano
Tel 02 70.60.35.30
info@aiutareibambini.it
www.aiutareibambini.it

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni