La regione Toscana ha stanziato 5,7 milioni di euro per finanziare misure per l'inserimento o il reinserimento nel mercato del lavoro di soggetti svantaggiati (donne, disabili, disoccupati, inoccupati, tossicodipendenti ed ex tossicodipendenti, detenuti ed ex detenuti).
I fondi verranno destinati - sotto forma di incentivi per le assunzioni - ai datori di lavoro disposti ad assumere con contratti a tempo determinato o indeterminato e ai lavoratori sotto forma di voucher formativi o voucher di conciliazione (questi ultimi per acquistare servizi di cura per minori, disabili ed anziani necessari alla conciliazione lavoro-famiglia).
Le richieste di contributo dovranno essere inviate entro il 31 dicembre 2013 utilizzando la piattaforma informatica di Sviluppo Toscana.
Per la richiesta delle chiavi di accesso e la compilazione della domanda online si può consultare la "Guida alla compilazione della domanda".
A chi rivolgersi
Per informazioni rivolgersi a: Sviluppo Toscana - Via Dorsale 13, 54100 Massa. Telefono: 055/2657550 dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì. Indirizzo mail: svantaggio@pec.sviluppo.toscana.it
Per saperne di più: www.regione.toscana.it
Nome del bando
Bando Por Fse. Avviso per inserimento lavorativo di persone in condizioni di svantaggio nel mercato del lavoro