Il catalogo sarà spedito a numerose aziende, ma gli imprenditori interessati potranno anche consultarlo on line su www.azzurroshopping.it a partire dalla prossima settimana. Un'ampia scelta, fra i regali, a cominciare da preziosi biglietti personalizzabili, disegnati appositamente per Telefono Azzurro, e realizzati in cartoncino patinato di alta qualità o in cartotecnica con inserti sagomati, corredati di busta. Tra le stampe, dai simboli classici del Natale al tema dei bambini e della pace nel mondo. Disponibili anche diversi gadget, dal set per bambini con penna e taccuino ai giochi, dalla carta regalo assortita al portabiglietti da visita in cuoio, dal prezioso braccialetto in argento al ciondolo con zircone. Quindi penne a sfera, zaini, t-shirt e, non poteva mancare, la candela profumata, oramai divenuta simbolo di speranza in difesa dei diritti dei bambini.
Gli imprenditori potranno anche scegliere di destinare l'intero budget previsto per i regali di Natale direttamente all'associazione. Chiamando lo 051-225222 si potrà infatti richiedere la lettera, da spedire in sostituzione dei regali, per annunciare che l'azienda ha scelto di devolvere un importante contributo economico per sostenere la missione di Telefono Azzurro.
Un gesto semplice, che può contribuire in modo significativo al funzionamento di una struttura che garantisce assistenza ai bambini in difficoltà 24 ore su 24, grazie a una presenza capillare sul territorio e alla professionalità di operatori qualificati.