Lopa: un contenitore di innovazione pura che garantisce una carica di energia tale da far volare il territorio partenopeo e la Campania.
Anche quest'anno il Premio Oscar Green 2012 vuole premiare le imprese che grazie alla loro innovazione fanno volare l'Italia. In questo periodo di crisi dove le uniche notizie che passano all'ordine del giorno sono sconfortanti e rendono la visione del futuro sempre più nera, dare visibilità e parlare di realtà che, grazie alla loro determinazione unita a delle idee innovative riescono a valorizzare il settore agricolo e a far si che il mondo del lavoro che le circonda diventi una struttura solida e stabile, che rafforza quel +4,9, unico settore in positivo, che l'Istat a dato al settore AgricoloAgroalimentare.
Mettendo sempre più in evidenza come le soluzione per questi risultati ottenuti si ritrovano nel riscoprire le proprie origini e valorizzare le caratteristiche del proprio territorio andando a prendere spunto dalle usanze delle passate generazioni. Il Premio Oscar Green ben organizzato della Coldiretti Campana dovrà essere sempre più un contenitore di innovazione pura che garantisce una carica di energia tale da far volare il territorio partenopeo la Campania e l'Italia. Cosi il Rappresentante della Consulta Nazionale dell'Agricoltura già Delegato del Presidente della Provincia di Napoli per il Settore Agricolo, Rosario Lopa a margine della edizione 2012 del premio Oscar Green tenutosi questa mattina nella Biblioteca di Palazzo reale a Napoli.