La strada giusta  per giungere definitivamente alla deflazione di controversie che nascono per la difesa di diritti disponibili del cittadino,  per i quali A.N.P.A.R si sta battendo da anni portando all'attenzione dei vari Governi di adoperarsi in tal senso. Alle materie  il cui tentativo obbligatorio previste dal D. Lsg 28/2010 art. 5 comma 1, con l'approvazione della legge "riforma del lavoro" se ne aggiunge un'altro.

D'ora in a avanti prima di procedere ad un licenziamento per motivi economici è obbligatorio  il tentativo di conciliazione.   Attendiamo ancora risposta dai Ministri competenti - dichiara  il presidente dell'ANPAR dott. Giovanni Pecoraro - per quanto riguarda il passaggio della mediazione fiscale, da giudiziale ad extragiudiziale-obbligatoria con l'abbattimento del limite di valore delle controversie fino a ventimilaeuro, questo tipo di tutela  così come concepita si sta già rivelando come un grande  fallimento.

Ufficio stampa

AIANNO

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni