scopri come...

La Compagnia di Gesù, attraverso i gesuiti presenti a Bologna, si sta mobilitando per dare assistenza diretta nei luoghi più colpiti del terremoto, in collaborazione con i parroci locali, per pianificare interventi a medio termine.

Se anche tu vuoi dare il tuo aiuto alle popolazioni terremotate dell'Emilia, attraverso campi di lavoro estivi, puoi scegliere di partecipare ad uno dei campi di volontariato organizzati dai Gesuiti nelle zone più colpite dal sisma...

Dai la tua disponibilità nella pagina dedicata del sito...

Attraverso il sito dei Gesuiti italiani sono stati raccolti 25.000 euro destinati all'emergenza terremoto...

Il Jesuit Social Network mette a disposizione il suo conto corrente per raccogliere eventuali donazioni.

¦Donazione online

¦Versamento su c/c intestato a
JESUIT SOCIAL NETWORK ITALIA ONLUS
presso UNICREDIT BANCA
BAN IT55E0200805181000401406361
Causale del Versamento: Donazione pro terremoto Emilia

Le offerte sono detribili nella dichiarazione dei redditi.

E' necessario che nella causale del versamento venga indicato: NOME, COGNOME E CODICE FISCALE DEL DONATORE.

Le ricevute potranno essere richieste a Daniele Frigeri: frigeri@jsn.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo specificando nome, cognome e indirizzo del donatore (per poter individuare il versamento e spedire a casa la ricevuta).

Il vostro contributo ci sosterrà per l'acquisto di beni di prima necessità per l'emergenza e per gli interventi e progetti più immediati che verranno di volta in volta individuati direttamente sul posto.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni