Il 22 giugno 2012 alle 21.00 l'associazione Armonia di Rovereto è lieta di presentare al Teatro alla Cartiera di Rovereto il nuovo spettacolo multimediale" Plurale Femminile" creato da Francesca Miceli Lilith.
In collaborazione con l'ufficio cultura di Rovereto, in scena oltre alla Compagnia il Mondo di Lilith, le compagnie D'Istante di Rovereto , i Cavalieri della Danza di Lazise e l' Atelier della danza di Trento, con la musica dal vivo della percussionista libanese Samia Charbel con i suoi allievi Filippo Ferro e Chiara e Cristiana dell' associazione Tappeto Volante di Padova, della cantante e del chitarrista argentini Graciela Montanè e Ariel Virotti, con Riccardo Rea al Cooldrum e al Didjeridoo. Sul palcoscenico donne di tutte le età presenteranno una visione poetica del femminile.
Tanto il femminile ha compreso nei secoli, tanto ha sofferto e soffre, molta strada c'è ancora da percorrere: una possibilità , nel caos totale, quando tutto intorno si fa pesante ed opprimente, è quello dell'allegria e della leggerezza..aspettando che il vento cambi anche grazie ad un modo diverso di collaborare tra donne.
Il costo dei biglietti: 10 euro. Lo spettacolo è gratuito fino a 18 anni. Per la prevendita biglietti contattare Armonia al 347/8172640 o www.armoniaericerca.it