Parent Projectonlus cerca volontari creativi che realizzino gadget artigianali per imercatini solidali!

La campagna sirivolge a tutti coloro che abbiano la passione per il decoupage, che sappiano lavorare a maglia o all'uncinetto, che aminorealizzare bijoux artigianali o qualsiasi oggetto frutto della propriacreatività! Una passione, un hobby ed il talento personale si trasformerannoin  impegno contro la distrofia muscolareDuchenne e Becker.

 

Chi è Parent Project onlus

Parent Project è l'associazione dei genitori con figli affetti da distrofiamuscolare Duchenne e Becker.

La distrofia muscolare di Duchenne è una malattia genetica rara checolpisce 1 su 3500 bambini maschi, si manifesta già in età pediatrica e causauna progressiva degenerazione dei muscoli. La Becker è una variante più lieve, il cui decorsovaria da paziente a paziente. Secondo i dati pubblicati da Eurordis, sono oltre5000 le persone che in Italia convivono con questa patologia.

Dal 1996 Parent Project onlus lavora per accelerare il raggiungimento diuna terapia ed insieme garantire e diffondere le migliori opportunità ditrattamento necessarie a far crescere la qualità della vita dei ragazzi affettida tale patologia.

 

La ricerca èrivolta principalmente a volontari residenti a Roma.

 

Come aderire

Per aderirealla campagna  è necessario rivolgersi a:

NicolettaMadia

volontariato@parentproject.it

tel.0666182811


Riferimenti  Parent Project onlus

Indirizzo: viaAurelia 1299, 00166 Roma

Tel:0666182811

Fax:0666188428

www.parentproject.it

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni