Un concorso per scegliere le migliori 20 idee da sottoporre al ministro dello sviluppo Corrado Passera, tutto via Twitter. Ecco come fare.
Hai un proposta per il ministro dello Sviluppo Economico, CorradoPassera. È un'idea che hai nel cassetto da tempo e sei sicuro possa avere successo. È il progetto dettagliato per una startup che punta sul digitale. Bene, è arrivato il momento di dirglielo.
Grazie all' Open Day di Italia Startup, ecco un modo per comunicare con la più alta autorità dello sviluppo italiano. Il 26 maggio Corrado Passera sarà presente in H-FARM per ascoltare, discutere e confrontarsi su temi quail startup, investitoriearlystage e professionistideldigitale. Un'occasione unica che potrà essere seguita anche a distanza grazie alla diretta streaming e al livetwitting. Ma soprattuto, un'occasione per trovare l'interlocutore ideale delle proprie idee.
Sarà infatti possibile inviare agli organizzatori dell'Open Day la propria idea di startup da inserire nell'agenda del Ministero. Basta collegarsi alla pagina dell'Open Day di Italia Startup e inviare il proprio tweet. Fra tutte le proposte ricevute, saranno selezionate le migliori venti che potranno entrare a far parte del programma della giornata.
Gli ideatori dei progetti saranno invitati il 26 maggio alla H-Farm e dopo aver incontato il ministro, potranno avere con lui dei mini talk con cui approfondire e discutere la propria idea. Non vi resta che twittare.