"
Invitiamo tutti i genitori ainviarci le firme già raccolte entro il 10 maggio, in modo da poterle presentare alla VII Commissione della Camera prima del voto definitivo -è l'appello dell'AGe Toscana-
Poi intensificheremo ulteriormente i nostri sforzi in vista del passaggio al Senato. Siamo disponibili a confrontarci, a offrire delucidazioni, a essere presenti a incontri, rapportandoci con chiunque si dimostri interessato al futuro della scuola e alla partecipazione dei genitori".
COME INVIARE LA PETIZIONE: il modulo va stampato fronte retro, compilato in modo leggibile e firmato. Il foglio deve essere inviato a info@agetoscana.itdopo averlo scannerizzato in formato .pdf (a bassa risoluzione) o .tif. In alternativa, è possibile inviare direttamente i fogli firmati alla Segreteria AGe Toscana presso AGe Argentario, via Baschieri 63, 58019 Porto S. Stefano.
È
possibile diffondere l'evento tramite Facebook (http://www.facebook.com/events/215334701902676/) e seguire gli aggiornamenti su Twitter (#AgeToscana). Ulteriori approfondimenti sono disponibili su www.agetoscana.it. Per informazioni: 328 8424375,agetoscana@age.it.