venerdì 18 maggio 2012 - ore 19

CENA PER I DIRITTI DELL'INFANZIA IN ITALIA E NEL MONDO

CECCHI POINT, via Cecchi 17, Torino

In occasione dell'anniversario della ratifica da parte dell'Italia della Convenzione per i diritti dell'infanzia (nel 27 maggio 1991) organizziamo una cena per sostenere e riflettere sulla condizione dei minori in Italia e nel mondo.

Durante la serata verrà presentato il lavoro svolto dall'Osservatorio sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza del PIDIDA, di cui M.A.I.S. è membro, e verrà proposta una visita guidata alla mostra "Senza dolore, senza piacere", allestita nei locali del Cecchi Point.

Il contributo per la cena è di 20 euro a persona, il cui ricavato andrà a sostenere i progetti di Educazione per una cittadinanza mondiale di M.A.I.S.MenùAffettati misti (bruschette e salse per vegetariani)Pasta con pomodoro, mozzarella, capperi ed oliveMaiale con le mele (sformato di verdure per vegetariani)Patate al forno e insalatePanna cottaVino sfuso/acquaCaffè

Per informazioni sul menu (anche per bambini e vegetariani) e prenotazioni entro giovedì 17 maggio contattateci al numero 011.657972 o via e-mail a virginia.berman@mais.to.it, www.mais.to.it

In allegato e sul sito è disponibile la locandina dell'evento: http://www.mais.to.it/it/news_eventi/1/1/57/news.html

qui l'evento Facebook: https://www.facebook.com/events/354526681269760/

Questo evento si inserisce nell'iniziativa "PIEMONTE chiama MONDO 2012 - Un intero mese dedicato alla cooperazione internazionale e all'educazione per una cittadinanza mondiale", organizzata per il sesto anno consecutivo dalle 30 Organizzazioni Non Governative e Associazioni che aderiscono al Consorzio delle Ong Piemontesi.Sul sito www.ongpiemonte.it è disponibile il programma con il dettaglio dei 36 eventi organizzati nelle diverse località piemontesi.

Ringrazio per la collaborazione,cordiali saluti
Elisa Gallo
Ong M.A.I.S.via Saluzzo 23, 10125 Torino
comunicazione@mais.to.it
www.mais.to.it

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni