Sul palco dell'Estragon i finalisti del contest promosso da Unipolis?Mamavibe', ?Resina Sonora' e ?Sud Foundation Krù'Per MTV New Generation suoneranno ?I Musicanti di Grema' e per Zimbalam ?David Shafty & The Strugglers' Domenica 29 aprile all'Estragon di Bologna, i Sud Sound System e Papa Leu suoneranno alla serata finale del ?Future Music Contest - identità sonore in movimento'. Sul palco con loro saliranno i ?Mamavibe', i ?Resina Sonora' e i ?Sud Foundation Krù', i tre gruppi finalisti del contest scelti dal popolo del web e da una commissione di esperti fra gli oltre 170 partecipanti.

Parteciperanno anche ?I Musicanti di Grema' e ?David Shafty & The Strugglers', le band scelte da MTV New Generation e da Zimbalam come partner del progetto.

L'ingresso sarà completamente libero e gratuito. ?Future Music Contest' si propone di scoprire e dare spazio alle nuove ?identità sonore in movimento' dove si incontrano tradizioni musicali, culture, lingue e storie differenti o che rileggono, in chiave contemporanea, le proprie radici. Il contest è promosso e realizzato dalla Fondazione Unipolis nell'ambito del progetto ?culturability', in collaborazione con Estragon, Firetrap Italia, Irma Records, Mei, MTV New Generation, Musicalnews, Sud Sound System e Zimbalam.

A breve sarà disponibile on-line anche la compilation prodotta e distribuita da Irma Records che raccoglie primi dieci pezzi più votati sul web e altri due brani partecipanti al contest, che gli organizzatori hanno deciso di valorizzare perché ritenuti rappresentativi del tema del progetto.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni