Questa mattina, presso la Presidenza dello stato Albanese a Tirana, Il Presidente della Repubblica di Albania, Bamir Topi, ha assegnato il titolo artistico di "Grande Maestro" al ballerino albanese Kledi Kadiu, per la sua attività artistica e per aver contribuito alla divulgazione della danza a livello internazionale. 

Il "Grande Maestro" è il premio artistico più ambito nel paese di origine del ballerino, che in Italia è divenuto ormai un vero e proprio beniamino del pubblico. 

Questo premio lo raggiunge anche in un momento di grande impegno nel sociale, che Kledi sta svolgendo come testimonial dell'UNICEF Italia

Reduce da un viaggio sul campo in Bangladesh, dove ha raccontato di essere tornato profondamente colpito da quanto si possa fare - grazie all'UNICEF- per i bambini più vulnerabili,  Kledi ha anche promesso che intensificherà il suo impegno con l'UNICEF Italia, che, dal canto suo, ha apprezzato la disponibilità dell'artista.

Oggi Kledi Kadiu ha anche deciso di sostenere l'iniziativa "Emergenza in Sahel -1 milione di bambini a rischio - Dai l'allarme!", lanciando l'allarme sulla sua pagina Twitter


Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni