L'evento fa parte di una serie di iniziative sul tema del consumo critico e responsabile delle bevande alcoliche che l'ASL CN2 sta portando avanti in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Alba e Bra, con le Associazioni di categoria, i produttori, i gestori di alcuni locali del territorio.

L'idea di fondo è quella di creare un momento di riflessione e discussione secondo la tecnica del "Processo" dove una serie di testimoni, a favore e contro, cercheranno di convincere una giuria di rappresentanti delle forze sociali ed economiche del territorio.

Dopo il dibattimento la Giuria si riunirà per discutere e per formulare alcune raccomandazioni e indicazioni sul consumo responsabile di alcol. La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti. L'iscrizione è obbligatoria via mail o fax, indicando: nome, cognome, ente, telefono e mail.

Per gli aspetti organizzativi o per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Valentino Merlo Sert ASLCN2 - 0173-316210 - valentino@progettosteadycam.it Federica Gemelli Coop. Lunetica - 3494310676 - cooplunetica@gmail.com fax: 0172 44499 -- Lunetica Società Cooperativaviale Madonna dei Fiori, 10812042 Bra (CN)P.I. 03391090044

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni