Venerdì 6 aprile 2012 - ore 11.00Ospedale Fatebenefratelli Isola Tiberina di Roma - Sala Verde
Intervengono:Aldo Forte - Assessore alle Politiche Sociali e Famiglia della Regione LazioCarlo Maria Cellucci - Direttore Generale dell'Ospedale Fatebenefratelli Isola TiberinaGrazia Passeri - Presidente Associazione Salvamamme
In occasione della Santa Pasqua, l'Assessore alle Politiche sociali e Famiglia della Regione Lazio, Aldo Forte, e la presidente dell'Associazione Salvamamme, Grazia Passeri, insieme al Direttore generale dell'Ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli, Carlo Maria Cellucci, consegneranno una serie di doni alle famiglie dei bambini dei reparti Maternità e Terapia intensiva infantile dell'Ospedale dell'Isola Tiberina.
Continua, così, il progetto Salvamamme Bua che sostiene le bambine e i bambini ricoverati nelle strutture ospedaliere laziali le cui famiglie versano in condizioni di disagio socioeconomico.
Nell'occasione, Assessorato e Salvamamme doneranno al Fatebenefratelli anche una dotazione di bavaglini, pigiami, tutine e corredini per far sì che l'ospedale possa essere sempre pronto ad aiutare i neonati economicamente meno fortunati. In più, non mancheranno cento colombe per quanti trascorreranno i giorni di Pasqua e Pasquetta all'interno della struttura ospedaliera.
Ufficio stampa Politiche sociali e Famiglia
Mauro De Clementemdeclemente@regione.lazio.it328.2313869FatebenefratelliOspedale San Giovanni CalibitaIsola Tiberina-Roma