"Siamo da sempre contrari ad un'opera sbagliata come il tunnel di valico della Torino-Lione, ma il blitz NO TAV a Palazzo Marino non c'entra nulla, è solo un gravissimo errore e un insulso attacco a chi è in prima fila nella lotta alla criminalità organizzata", così Damiano Di Simine, presidente di Legambiente Lombardia, si esprime a proposito dell'incursione NoTav avvenuta ieri a Milano, alla vigilia dell'iniziativa in cui era previsto l'intervento del Procuratore Caselli.
"La lotta sacrosanta contro un'opera sbagliata, che Legambiente contesta da oltre quindici anni, non può essere confusa con attacchi gratuiti a personalità rigorose come quella di Giancarlo Caselli, un simbolo di coraggio e integrità nella lotta antimafia e all'eversione stragista. Non possiamo tollerare un simile strabismo politico che danneggia la causa di chi, come noi, si oppone alla TAV con fondati argomenti e senza prevaricazioni"

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni