La settimana della moda milanese allarga i suoiconfini e dalle passerelle approda dritta nelle stanze del COOPI Good Shop, il charity shop dell'ong COOPI, inaugurato ad ottobre 2011 in Via Signorelli 1.

A fare da testimonial delle cause umanitarie di COOPI è Stefanel cheper l'occasione ha donato al charity shop i capi della collezione primavera-estate 2011. Chiunque passerà dal COOPI Good Shop durante la settimana della moda, che si svolgerà dal 22 al 28 febbraio, potrà approfittare dei prezzi agevolati sulla scorsa collezione di Stefanel.

Lo storico marchio italiano d'abbigliamentonon ha mai mancato di supportare il COOPI Good Shop sin dalle sue origini. In occasione dell'inaugurazione, l'azienda è stata tra le più solerti nel donare a COOPI diverse decine di capi d'abbigliamento. Non hamancato di rinnovare il suo impegno anche questa volta. COOPI è un'organizzazione umanitaria chelavora da 45 anni per l'eliminazione della povertà nel mondo, mettendo in atto progetti di sviluppo e di emergenza nelle aree più povere del pianeta.

Attualmente è presente in 23 paesi tra Africa, America Latina, Medio Oriente e Maghreb con circa 200 progetti.

IlCOOPI Good Shop è un luogo dove la moda e il glamour si sposano con la solidarietà internazionale e la conoscenza. Uno spazio per chi ama la solidarietà ma non rinuncia allo stile. Oltreall'abbigliamento e agli accessori e l'artigianato etnico, non manca l'opportunità di prendere partecipare agli eventi del calendario culturale.

Contatti COOPI Good Shop: goodshop@coopi.org

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni