L'impegno contro le mafie, per la legalitàil lavoro, lo sviluppo e la giustizia socialeIl Gruppo Unipol e la Fondazione Unipolis a sostegno delle cooperative di Libera Terra nate sui beni confiscati alle mafie.

Anche quest'anno il contributo della campagna "Un euro per ogni nuova polizza e conto corrente" sarà destinato a creare lavoro pulito e a favorire la legalità: dopo la cooperativa "Libera Terra Crotone" a Isola di Capo Rizzuto e Cirò in Calabria, nel 2012 il contributo sarà devoluto alla cooperativa "Le terre di Rosario Livatino - Libera Terra" nel Comune di Naro, in provincia di Agrigento.

Ne parleremo:
Venerdì 10 febbraio 2012, ore 10.30Sala Consiglio - Facoltà di Economia e CommercioVia Vivaldi 5 - Genova

Parteciperanno, tra gli altri:Anna Canepa, Magistrato della Direzione nazionale AntimafiaDon Luigi Ciotti, Presidente di LiberaPierluigi Stefanini, Presidente del Gruppo Unipol

Contatti:
Francesca Buttara Fausto Sacchelli Unipol Gruppo Finanziario Fondazione Unipolis Tel. 06. 47771210 - 328.8181249 Tel. 051.6437601 - 366. 6172322 francesca.buttara@unipol.it fausto.sacchelli@fondazioneunipolis.org

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni