Il premio italiano dedicato ai protagonisti della raccolta fondi

Qual è la più bella storia di donazione?
Quale la più grande avventura di volontariato?
Chi è il fundraiser dell'anno?
L'Associazione Festival del Fundraising, in collaborazione con Associazione Italiana Fundraiser e Vita, ha istituito l'Italian Fundraising Award per celebrare il contributo di tutte le persone che quotidianamente lavorano per diffondere in Italia la cultura del dono.

L'Italian Fundraising Award 2012 prevede tre categorie di premio: Donatore 2012, Volontario 2012 e Fundraiser Professionista 2012.
Le candidature possono essere presentate da tutte le organizzazioni nonprofit italiane e dagli operatori di settore, retribuiti e non,entro e non oltre il 25 febbraio 2012.

La Giuria, composta da rappresentanti istituzionali del settore nonprofit, selezionerà i vincitori per le categorie Donatore e Volontario sulla base delle candidature pervenute.

Le candidature per la categoria Fundraiser Professionista 2012 saranno invece sottoposte ad una prima votazione online che si concluderà il 31 marzo 2012.

La Giuria selezionerà quindi  il vincitore tra i cinque candidati più votati. 

I nomi dei vincitori saranno pubblicati su questo sito il 15 aprile 2012.

La cerimonia di premiazione si terrà mercoledì 9 maggio 2012, durante la cena di gala ospitata dal Festival del Fundraising.

Il link da indicare:http://www.festivaldelfundraising.it/45-Programma/127-Fundraising_Award/ 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni