Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione "il Cioccolato che fa Bene". Anche quest'anno sebbene la crisi si sia fatta sentire il risultato è stato sorprendente: più di 80.000? che, al netto dei costi, verranno destinati ai nostri progetti: Satya School in India e Tutti a scuola in Costa D'Avorio.
70 piazze e 57 punti di contatto hanno distribuito le borsine con il cioccolato, in tutto 600 volontari, e tante nuove piazze tra cui: Lanciano (CH), Cerrione (BI), Siracusa, Bottanuco (BG), La Spezia, Pavia Centro, Sassari, Oristano e Nuoro. Di nuovo una grande mobilitazione!
Sappiamo che è stato più faticoso degli altri anni, l'acqua e il freddo, la crisi reale o percepita, ma, nonostante tutto, la raccolta ha avuto i suoi frutti ed il risultato è stato positivo!
Ringraziamo inoltre:
-Radio Reporter, Radio Catania, Kristall Radio, Radio L'Olgiata e Radio Sound per aver ospitato lo spot dedicato alla manifestazione e tutte le radio locali che nelle varie città ci hanno sostenuto
-Viridea che ha ospitato in 4 centri i nostri volontari
-Marco Columbro per essere stato anche quest'anno il testimonial di questo evento
-Studio Grafico Clemente Lucca per la creatività
Per la collaborazione:
-ICAM per la produzione dello squisito cioccolato
-Smateria per la produzione delle borse in zanzariera riciclata
-Poliartes per la produzione del materiale stampa
-Cesped per la spedizione dei materiali
Vorremmo ringraziare soprattutto tutti i sostenitori che nelle numerose piazze hanno ascoltato e raccolto l'invito dei nostri volontari ad aderire.
Grazie di cuore e alla prossima edizione!