Salvaglilavita vince ancora. Due nuovi importanti premi sono stati infatti assegnati alla campagna di comunicazione AVIS nel corso della prima edizione di IAB Mixx Italia.

La cerimonia di premiazione si è svolta al Magna Pars di Via Tortona, a Milano, alla presenza dei più importanti creativi d'Italia.

IAB è stata costituita a New York nel 1996 e rappresenta oggi oltre 500 media e aziende che coprono circa l'86% delle vendite on-line negli Stati Uniti.

IAB Italia (fondata nel 1998) rappresenta gli operatori del mercato della comunicazione digitale interattiva nel nostro Paese e per il 2012 ha deciso di promuovere, con la sponsorizzazione di Yahoo, la prima edizione italiana dell'International Mixx Awards.

Salvaglilavita (Savethelife), curata pro bono dall'Agenzia Leo Burnett, si è imposta nella categoria video interattivi, mentre ha ottenuto il secondo posto nella sezione "Social".

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni