Cosenza - 13/12/2011. L'Associazione di Promozione Sociale SUD IN OPERA, presieduta da Albino Domanico e fondata, tra gli altri, da Katia Stancato e Mauro D'Aprile, presenta l'iniziativa dal titolo Soccorso civile e indice una conferenza stampa per giovedì 15 dicembre alle ore 10:30 a Cosenza presso il Caffè Letterario di Piazza Matteotti.

La Calabria in Opera è per noi una comunità etica, in cui le regole sono rispettate, anche le più piccole, è il posto della buona vita quotidiana. Per questo motivo non ci rassegniamo all'arroganza, all'inciviltà, a nessuna forma di grande o piccola criminalità. Alla luce della nostra comune convinzione, allora, abbiamo deciso di creare il Soccorso Civile, un modo per stare accanto a chi è vittima di iniquità e vessazioni.

Ogni cittadino che abbia subito un abuso o un atto di violenza potrà fare riferimento a noi. Ci sono nel nostro gruppo professionisti con competenze diverse e complementari, in grado di offrire un sostegno concreto, in termini legali e psicologici. Lo scopo è quello di dare una mano immediata e far fronte all'emergenza.

Sud in Opera è dalla parte dei calabresi per davvero, quelli che non cedono alle minacce.

Alla conferenza stampa partecipano:
Katia Stancato - Fondatrice di SIO e Portavoce del Forum del Terzo SettoreDomenico Airoma - Procuratore Aggiunto della Procura di CosenzaAlbino Domanico - Presidente di SIO, avvocatoValentina Spizzirri - Gruppo di Lavoro "Giustizia e legalità", avvocatoSud in Opera: www.sudinopera.it

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni