Oggi, Martedì 13, e mercoledì 14 dicembre, i dipendenti del MIUR e i parlamentari italiani saranno coinvolti in due importanti raccolte sangue promosse da AVIS.

La prima iniziativa si terrà nella sede del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca in via Morosini a Roma, dove dalle 7.30 alle 11.30 sarà presente un'autoemoteca dell'Avis Comunale di Roma. Questa raccolta si inserisce nel programma di attuazione del protocollo d'intesa siglato lo scorso anno tra la nostra Associazione e il MIUR per la promozione del dono tra il personale ministeriale.

Il giorno successivo (domani) sarà la volta della tradizionale donazione dei parlamentari, organizzata come sempre nell'infermeria della Camera dei Deputati in piazza Montecitorio con la preziosa collaborazione dell'on. Gianni Mancuso, capogruppo donatori sangue del Parlamento italiano.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni