E'stata lanciata da poco ma sta già ottenendo i primi successi.
La campagna "Savethelife" (Salvaglilavita) ha vinto infatti alcuni importantissimi riconoscimenti internazionali in ambito pubblicitario.
Nel corso di una serata di gala svoltasi martedì 29 novembre al cinema teatro Orfeo di Milano, la recente campagna promozionale di AVIS ha conquistato il Key Award nella sezione "campagne integrate", superando la concorrenza di marchi noti come Coca Cola e Pringles.
Sul palco sono saliti a ritirare il premio il presidente di AVIS Nazionale, Vincenzo Saturni, il responsabile della comunicazione, Sergio Valtolina, e i direttori creativi dell'agenzia Leo Burnett (che ha curato la campagna) e della casa di produzione Pandua (che ha realizzato il video).
Il Key Award, giunto alla sua 43^edizione e organizzato dal gruppo Mediakey, è la più importante manifestazione a carattere nazionale dedicata esclusivamente alla pubblicità televisiva e cinematografica.
L'evento, condotto dalla "Iena" Andrea Agresti, è stato suddiviso in diciassette categorie e sei premi speciali,votati da 41 giurati tra direttori creativi, esperti della comunicazione e della produzione, direttori di testate, giornalisti e docenti universitari.
Al Festival internazionale della pubblicità "Eurobest" di Lisbona il progetto ha conquistato, inoltre, ben due statuette di bronzo nelle sezioni "Best use of social media" e "Non corporate".
Savethelife (Salvaglilavita) è stata studiata per il pubblico dei social network e permette di personalizzare un messaggio di solidarietà e far sentire ogni utente di Facebook protagonista di un gesto di altruismo quale la donazione di sangue.