Bloomsbury Auctions - Palazzo Odescalchi, sabato 3 dicembre h 18.00

Vini Pregiati e da Collezione offerti da Cantine prestigiose insieme per l'Africa.Grazie al generoso contributo di Produttori, Distributori ed Enoteche, grazie a Franco Maria Ricci Direttore di Bibenda e ad Andrea Ansuini Direttore del Reparto Vini Pregiati e da Collezione della Casa d' Aste Bloomsbury, il prossimo 3 Dicembre nei saloni principeschi di Palazzo Odescalchi verranno battuti oltre 40 lotti di vini pregiati. L'intero ricavato dell'asta sarà destinato al sostegno dei progetti idrici di AMREF. Un semplice gesto per "trasformare il vino in acqua". Non solo un'occasione unica per degustare bottiglie d'annata ed etichette simbolo del made in Italy, ma anche per offrire un aiuto concreto: sostenere i progetti idrici di AMREF in Etiopia, Kenya, Sudafrica, Sud Sudan, Tanzania e Uganda, con il coinvolgimento attivo delle comunità locali


Una Magnum con etichetta personalizzata AMREF dall'Azienda Friuliana Jermann, tre Magnum di Nobile dei Montepulciano del 2007 da Antinori, dalla Cantina Scrimaglio due lotti firmati dai giocatori della AS Roma e due lotti firmati dai giocatori della SS Lazio, una cassa di legno ecologica con due bottiglie di Salco Evoluzione 2005, una Verticale di 5 annate da Tasca D'Almerita, una Verticale di Amarone Valpollicella con sei bottiglie donata da DOC Roma, sono solo alcuni dei lotti protagonisti.Tra le Aziende Vinicole Italiane presenti anche Casale del Giglio che, per l'occasione, offrirà una degustazione.

Con la campagna Il futuro dell'Africa è in Africa AMREF intende rimettere al centro la questione delle sfide da vincere e propone di guardare alla concretezza della realtà: l'Africa ha energie, potenzialità, braccia e teste per costruirsi un futuro migliore del presente. Sta a noi muoverci in sinergia con quelle opportunità e uscire dalla prigione del pregiudizio. L'intero ricavato dell'Asta dei lotti sarà infatti destinato per la stabilizzazione del futuro dell' Africa, che è in Africa.

Tutte le info su: www.amref.it www.roma.bloomsburyauctions.com www.bibenda.it Comunicare per AMREF: Erika Cannata ass.regiam@yahoo.it 3285465943

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni