Milano, 1 Dicembre 2011 h.18.00
Via Santa Marta, 18

Rinenergy organizza, in collaborazione con la Società d'Incoraggiamento d'Arti e Mestieri, nell'ambito del ciclo di incontri "Il Sapere Minimo" e in previsione dell'istituzione della Zona C, un incontro aperto alla città per meglio conoscere le dinamiche relative alla mobilità nel territorio urbano.

Affronteranno concretamente il tema il Presidente dell'Associazione Ciclobby Eugenio Galli e il Presidente dell'Associazione dei Mobility Manager Antonio Spataro. Soluzioni pratiche e tendenze saranno presentate da Giorgio Minetto che ha proposto a Milano il primo UEV - Urban Electric Vehicole sul mercato.

All'interno dei cortili della storica sede della SIAM saranno esposti al pubblico Birò il primo UEV a emissioni 0, dalla semplicità di uno scooter e stabilità e comodità di un quattroruote, guidabile solo con il patentino, ricaricabile con una normale presa elettrica, e Tazzari Zero, una electric city car, coupè a due porte, in alluminio completamente riciclabile, batterie al litio, 140 km di autonomia con l'80% di ricarica in 50 minuti.
La partecipazione all'incontro è gratuita.Seguirà aperitivo.

Per informazioniUfficio Stampa Rinenergy tel. 02 36642800ufficio_stampa@rinenergy.it

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni