in collaborazione con la Regione Lazio - Assessorato Politiche Sociali e Famiglia - e Anci Donna Lazio.

Un'altra iniziativa di Salvamamme insieme dell'Assessorato Politiche Sociali e Famiglia della Regione Lazio per essere vicini in ogni modo alle famiglie con bambini malati.La presentazione del progetto "SalvamammeBua" si terrà Martedì 29 Novembre, alle ore 11:00, presso la sala Tirreno della Regione Lazio.

Il progetto sostiene minori ricoverati nelle strutture ospedaliere laziali le cui famiglie versano in condizioni di disagio socioeconomico, provenienti da altre regioni o da zone dove sono in corso conflitti armati o colpite da gravi calamità.

Grazie a IPASVI - Federazione Nazionale Collegi Infermieri - e Commercity, uno dei più grandi Centri Commerciali all'ingrosso d'Europa, a ciascun bambino ospedalizzato, su richiesta della famiglia e tramite personale infermieristico, viene recapitato un pacco dono contente il pigiamino, le pantofoline, prodotti per l'igiene, giochi, libri, altri generi di conforto, concordati con il personale medico e con la famiglia.Interverranno: Aldo Forte, Assessore alle Politiche Sociali e Famiglia della Regione Lazio; dott. Gennaro Rocco, Presidente del Collegio IPASVI di Roma; Maria D'Amico, Vice Presidente di Commercity; dott.ssa Gabriella Sisti, Presidente Anci Donna e Vicepresidente Federsanità; dott.ssa Angela Leonetti, Commissario del Comitato Femminile di Roma e referente regionale per il coordinamento operativo del Protocollo d'Intesa sottoscritto tra Croce Rossa Italiana e I Diritti Civili nel 2000-Salvabebè/Salvamamme; e Grazia Passeri, Presidente di Salvamamme.

Parteciperanno, inoltre: il dott. Andrea Costanzo, Presidente del SANIT - Forum Internazionale della Salute - e il dott. Roberto Scibetta, Presidente del Rotary Club Roma Sud Est, sempre vicino all'Associazione.CONTATTI: VALENTINA CONTI 3387363191

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni