Posti ancora disponili per il pranzo BioFusion veneto africano di Domenica di Fratelli dell'uomo!Nella bellissima cornice dei colli euganei all'interno dell'azienda agricola biologica La Costigliola sarete rapiti dai sapori dei gustossimi piatti afroveneti che le nostre cuoche senegalesi, eirtree, togolesi e venete ci cucineranno e vi racconteranno.

Vi ricordo che mangerete biologico e fusion (veneto-africano), sarà un pranzo doppiamente speciale poichè sarà un racconto di ricette e tradizioni dell'africa e del Veneto grazie all'intervento delle nostre amiche cuoche; il costo è 30 euro ed è a sostegno del progetto "sovranità e sicurezza alimentare in Senegal"; per le famiglie con bambini ovviamente ci sono riduzioni del 50% per i ragazzi al di sotto dei 14 anni.

Ci sono ancora alcune tavolate da riempire, quindi vi chiedo gentilmente di coinvolgere più persone potete (è per una buona causa, una raccolta fondi di un progetto che sta veramente cambiando l'economia senegalese di piccoli villaggi rurali) e di prenotare entro domani sera scrivendo a veneto@fratellidelluomo.org oppure scrivendo un sms o telefonando a 349 5083505 .

MENU'aperitivo: Sambussa somala e antipasti veneti misti
Primi: yassa con pollo senegalese e risotto di zucca con funghi
Secondi: Aliccia eritrea con lenticchie e cotechino con verze
Dolci: Plantano fritto e assaggi di tiramisù
Bevande: Acqua del sindaco, Merlot biologico della Costigliola, Ginger senegalese
Degustazione di caffè eritreo

E ancora....foto, musiche, video dal Senegal!
Vi aspettiamo!!!!Viviana, Valentina, Walter, Almaz, Prisca, Fatou e Massimo Fratelli dell'Uomo - Sede VenetoVia Citolo da Perugia 35 - 35138 Padovatel/fax 049 2953882

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni