Si può imparare e contemporaneamente fare del bene, si può coltivare una passione efare beneficenza.

Lo dimostrano i corsi che Aidworld organizza per il 2011 - 2012, il cuiricavato verrà devoluto a favore dei programmi di solidarietà dell'associazione in Ghana,Brasile e Romania.

Si parte con la seconda edizione del corso base di fotografia. Attivato già lo scorsoanno per la prima volta in via del tutto sperimentale, visto l'esito positivo dell'esperienza,quest'anno viene riproposto: sempre 11 lezioni di due ore ciascuna, per un massimo di 15partecipanti. Si terrà ogni venerdì pomeriggio presso la sede dell'associazione, a Roma,in via Giuseppe Chiovenda 57, dalle 19.00 alle 21.00. È destinato a tutti coloro chedesiderano apprendere le nozioni tecniche fondamentali per conoscere il proprio mezzofotografico e migliorare le proprie immagini.

Il corso, anche quest'anno a cura dell'architetto Roberto Mirulla, consta di lezioni teorichema anche di sessioni pratiche e di revisione delle immagini elaborate e avrà inizio alraggiungimento di un minimo di 10 iscritti. In particolare i fondi raccolti da questaedizione del corso saranno destinati ai programmi di solidarietà attivi in Ghana.

Aidworld è un'organizzazione senza scopo di lucro che sostiene progetti per l'infanziain Italia e nel mondo. L'obiettivo è quello di favorire lo sviluppo umano e sociale attraversoun aiuto non assistenziale, finalizzato alla realizzazione degli individui nel pieno rispetto dellaloro identità culturale.

La raccolta delle iscrizioni è già iniziata, quindi è bene affrettarsi per poter rientrare nei 15che potranno frequentare le lezioni e per fare in modo che la propria passione possacontribuire sostegno di scuole, case-famiglia, centri di accoglienza.

Per adesioni e info contattateci allo 06.64762530.Oppure scrivete a c.mustari@aidworld.net.

Per informazioni:Cristina Mustari - ComunicazioneEmail: c.mustari@aidworld.netTel.: 06.64762530Aidworld onlus - www.aidworld.netVia Giuseppe Chiovenda, 57 - 00173 Roma

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni