Vernissage 06 Ottobre2011 ore 18.30 - 22.00
c/o Spazioriginalevia Savona 55/A 20144, Milano

Qual è il percorso che Eva ha fatto fino ad oggi? Sonoveramente emerse le potenzialitàdelfemminile o la donna ha troppo spesso fatto propri i preesistenti modelli maschili?

La mostra è un percorso fotografico interamente dedicatoal mondo femminile attraversogli occhi delfotografo e le sue esperienze in giro per il mondo.

Ritratti di donne armoniose nella loro semplicità,sensuali, fragili e forti, ma eleganti anchenei luoghipiù remoti; private di tutto tranne che dell'essere donna.

Le foto esposte sono in vendita e parte del ricavato saràdevoluto all'AIDOS,Associazione italiana donne per lo sviluppo,organizzazione non governativa senza scopodi lucrofondata nel 1981, asostegno dei loro progetti per costruire e promuovere i diritti, la dignità, ilbenessere e la libertà di scelta di tutte le donne.

Dal 07 ottobre al 13 ottobre tuttii giorni ingresso libero dalle ore 16.30 alle 20.30

Ufficio stampa AIDOS
ufficiostampa@aidos.it
345 8425891

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni