Si terrà domani, sabato 1° ottobre, a Milano la seconda edizione di "Come Gestire le risorse", incontro di aggiornamento sugli aspetti fiscali e amministrativi organizzato da AVIS Nazionale.

L'appuntamento, rivolto in particolare agli amministratori delle sedi Regionali e Provinciali ma non solo, verterà soprattutto sulle novità civilistiche e fiscali degli enti non profit e sulle norme per la corretta gestione delle nostre associazioni a partire dalla compilazione dei bilanci.

Tra i relatori della giornata vi saranno:
- Domenico Piccolo, consigliere nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, delegato area "Non profit"
- Claudio Bianchini, commercialista e consulente di AVIS
- Carlo Pelizzi, consulente del lavoro di AVIS Nazionale
- Rocco Chiriano, Tesoriere di AVIS Nazionale
- Giorgio Dulio, Vicepresidente AVIS Nazionale
- Salvo Geraci, dott. commercialista Revisore dei conti AVIS Nazionale
- Vitale Quiroz, avvocato esperto di problematiche associative
- Natale Casati, responsabile organizzativo

L'evento offrirà ai partecipanti anche la possibilità di sottoporre ai relatori alcune questioni di carattere fiscale e amministrativo.

I lavori, ospitati nel Crowne Plaza Milan Linate a San Donato Milanese (in via K. Adenauer, 3), avranno inizio alle ore 9.00 e si concluderanno nel pomeriggio verso le ore 16.30.

Nei prossimi giorni seguirà il programma completo con la scheda di iscrizione, che andrà inviata alla segreteria organizzativa dell'incontro: AVIS Nazionale, viale Forlanini 23 20134 MILANO, tel. 02.70006786 - fax 02.70006643. E-mail: avis.nazionale@avis.it 

In allegato la locandina dell'incontro.

Nella pagina web Avis Nazionale: Documenti è possibile scaricare il modulo per inviare i propri quesiti ai relatori in vista del convegno.


Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni