Dal 3 ottobre sarà online il nuovo forum Ai.Bi.: una piattaforma innovativa che supporterà quello che ormai è diventato il forum di riferimento per l'adozione internazionale in Italia.
Si sta approssimando la soglia critica dei 10.000 iscritti oltre la quale l'attuale Forum non sarà più efficiente. La creazione di uno nuovo è quindi per Ai.Bi. una scelta "obbligata". Il numero degli utenti è, infatti, destinato a crescere rapidamente, dato che ogni giorno il forum registra dai 10 ai 20 nuovi utenti.
Numeri così significativi impongono l'utilizzo di strumenti tecnologiciall'avanguardia, per garantire una navigazione sempre più veloce e sicura, in grado di garantire la sicurezza della privacy e di evitare il fastidioso fenomeno dello spam, oltre a consentire una navigazione più agevole e quindi una migliore esperienza per l'utente.
Ricco di contenuti, sempre aggiornato sulle novità nel campo dell'adozione internazionale (con informazioni provenienti non solo dalle fonti Ai.Bi. ma anche da tutti gli altri Enti autorizzati), il forum è da anni il fiore all'occhiello del network Ai.Bi. perché unico nel suo genere. È anche il secondo sito più visitato del network Ai.Bi. dopo il sito www.aibi.it.
Il nuovo Forum, che sarà accessibile dal 3 ottobre, sarà uno strumento semplice e moderno che permetterà a chi lo vorrà di condividere esperienze e opinioni: basterà una semplice iscrizione e si avrà accesso a tutte le informazioni e le discussioni che hanno fatto del Forum Ai.Bi. un imprescindibile punto di riferimento sui temi dell'adozione