In relazione all'articolo apparso su repubblica.it, dove Save the Children figura insieme a Mazda come sponsor ufficiale della Fiorentina a fronte di un investimento di 3,9 milioni di euro, immediatamente rettificato dalla nostra organizzazione, Save the Children precisa quanto segue.

La presenza del nostro logo sulla maglia della Fiorentina è un'opportunità di promozione offerta dalla Società che non prevede alcun investimento da parte della nostra organizzazione. A partire da agosto 2010, il logo di Save the Children è presente sulla divisa ufficiale, con cui i calciatori della Fiorentina scendono in campo, in modo assolutamente gratuito.
La Fiorentina ha scelto, infatti, di sostenere Every One, la più grande campagna mai lanciata da Save the Children nei suoi 90 anni di storia e finalizzata a ridurre drasticamente la mortalità infantile entro il 2015, salvando ogni anno 500.000 bambini e raggiungendo con programmi di sensibilizzazione, salute e nutrizione circa 50 milioni di donne in età fertile e minori. In quest'ambito, la Società viola sta anche finanziando con un'importante contributo un progetto di salute materno - infantile in Etiopia.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni