La Boutique Bebè di Salvamamme non chiude neanche d'estate. Proseguirà, infatti, anche ad agosto il progetto portato avanti dall'Associazione con il sostegno dell'Assessorato Politiche Sociali della Regione Lazio che nel mese di agosto ha distribuito beni di prima necessità a 400 famiglie.
"Sappiamo bene che le difficoltà non vanno mai in vacanza, per questo anche il nostro aiuto nei confronti di chi è in difficoltà non conosce stagioni, né festività" ha dichiarato Grazia Passeri, Presidente di Salvamamme "Grazie al prezioso contributo della Regione, la nostra Boutique Bebè resterà aperta anche ad agosto"."Il progetto Boutique Bebè - ha dichiarato l'Assessore alle Politiche Sociali e Famiglia della Regione Lazio, Aldo Forte - con la sua capacità di raggiungere le famiglie in difficoltà di tutto il Lazio e, soprattutto, anche dei luoghi nei quali più facile è il rischio isolamento sociale, è per noi strategico. Per questo abbiamo deciso di sostenerlo e ne abbiamo fatto un punto programmatico del nostro Piano Famiglia".
Per il mese di agosto la distribuzione proseguirà nelle sedi istituzionali, solo su appuntamento, con una breve interruzione prevista nella settimana dal 15 al 21 agosto. In quei giorni sarà comunque possibile, lasciare una richiesta in segreteria contattando i recapiti dell'Associazione e, per soli motivi di emergenza, mettersi in contatto con gli operatori Salvamamme telefonando al numero di cellulare 335/321775.
Nel pomeriggio di giovedì 4 agosto Salvamamme incontrerà un grande numero di famiglie che hanno richiesto sostegno attraverso il centro culturale Casale Caletto, associazione con sede nel quartiere romano La Rustica, mentre venerdì 5 ci sarà una grande distribuzione, su richiesta della rappresentante della Comunità Camerunese in Italia, a favore delle famiglie in difficoltà.