E' prevista la selezione di tre giornalisti professionisti di supporto alla redazione del bimestrale curato dal dipartimento per le Libertà civili e l'immigrazione. Gli incarichi sono finanziati sul Fondo europeo per l'integrazione dei cittadini dei Paesi terzi. Le domande di partecipazione entro il 4 agosto
Il dipartimento per le Libertà civili e l'immigrazione - direzione centrale per le Politiche dell'immigrazione e dell'asilo ha pubblicato il 21 luglio 2011 un avviso pubblico per il conferimento, mediante procedura selettiva comparativa, di 3 incarichi di consulenza, finanziati sul Fondo europeo per l'integrazione dei cittadini dei Paesi terzi (Fei), per servizi di collaborazione alla redazione della rivista bimestrale ?libertàcivili'.
Le figure professionali richieste: 1 direttore responsabile e 2 collaboratori, iscritti all'albo dei giornalisti professionisti, con esperienze di collaborazione con riviste e/o periodici. L'incarico avrà la durata dalla stipula del contratto al 31 dicembre 2012. I soggetti interessati dovranno inviare le domande di partecipazione entro le ore 12.00 del 4 agosto 2011, allegando il proprio curriculum professionale.
Scaduti i termini per la presentazione delle domande, l'amministrazione provvederà ad individuare, attraverso la valutazione dei curricula correttamente pervenuti, i professionisti cui affidare, con successivo provvedimento, gli incarichi.
Qualsiasi informazione riguardante l'avviso può essere richiesta all'indirizzo e-mail: dlci.fondointegrazione@interno.it entro le ore 12.00 del 31 luglio 2011.