Sabato 16 luglio ore 10,30 presso l'Arci Sicilia conferenza stampa di presentazione del programma di iniziative dal 17 al 19 luglio 2011 a Palermo

Sabato 16 Luglio 2011 alle ore 10,30 presso la sede dell'Arci Sicilia (via Carlo Rao, 16 - Palermo) sarà presentato alla stampa il programma di iniziative previste dal 17 al 19 luglio 2011 per il 19esimo anniversario della strage di via D'Amelio,  elaborato e organizzato congiuntamente da AntimafiaDuemila, Agesci, Arci Sicilia, Comitato Cittadinanza per la Magistratura e Movimento Agende Rosse.

A presentare il programma ricco di incontri, dibattiti, confronti e momenti di riflessione ci saranno Anna Bucca, presidente Arci Sicilia, Lidia Undiemi (Movimento Agende Rosse), Mariangela Di Gangi (Circolo Blow Up), Giulio Campo (Agesci), Cristina Musumeci (Comitato Cittadinanza per la Magistratura) e  Lorenzo Baldo (Antimafiaduemila).

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni