E' partito il nuovo concorso 1ClickDonation, presentato da Citroën Italia, in cui sono messi in palio 5 bellissime monovolume Citroën Grand C4 Picasso.

Il progetto presentato da Citroen, prima azienda in Italia, ha come obiettivo sostenere 5 organizzazioni registrate nella community virtuale dell'azienda.

1ClickDonation è un sistema innovativo che permette di sostenere le organizzazioni direttamente dal web delegando il raggiungimento dell'obiettivo alla comunità.

Anche Ai.Bi. rientra tra le associazioni registrate a questa iniziativa. L'invito è quindi quello di votare Amici dei Bambini per far crescere le preferenze al fine di poter rientrare tra le prime organizzazioni ed aggiudicarsi il monovolume. Un mezzo che potrebbe essere utilizzato per favorire i trasporti dalla nuova casa famiglia di Cesano Boscone.

Gli  utenti possono esprimere liberamente il proprio supporto alle organizzazioni, fino al 26 agosto, dalla fanpage Citroen di Facebook, dal sito di Citroen e dal sito ClickDonation.

Qui sotto trovate il link per votare Ai.Bi.

http://citroen.1clickdonation.com/gallery.php?id_onlus=194&fb_ref=gallery&fb_source=profile_oneline

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni