Se il caldo milanese ti attanaglia e hai voglia di evadere perché non partecipi ai Salotti Culturali del gruppo volontari di Milano.
I nostri volontari ti faranno fare un tuffo nei libri. Anche quest'anno il gruppo volontari di Milano di Save the Children, si è mobilitato per organizzare degli eventi culturali. In particolare gli incontri avranno come tema centrale l'immigrazione.
Il primo appuntamento avrà luogo il prossimo
13 luglio alle ore 18.30 presso la libreria Rizzoli.
Il protagonista della serata sarà Marco Rovelli e il suo libro "Servi". La serata vuole essere anche un momento di riflessione per poter approfondire il ruolo dell'organizzazione nell'attività di contrasto al lavoro minorile.
Chiunque parteciperà all'iniziativa potrà contribuire al lavoro svolto dall'organizzazione in Italia e nel Mondo. Ad esempio con una piccola donazione si 10 euro in Etiopia potremo garantire la dose annua di vitamina A per 20 bambini, utile a rafforzare il sistema immunitario. Cosa aspettati partecipa anche tu e aiutaci a divulgare la notizia.
Affrettati, i posti sono limitati, per aderire all'iniziativa scrivere a in.volontari@savethechildren.it
Save the Children, desidera ringraziare di vero cuore la libreria Rizzoli di Milano, per la sua cordiale e amichevole collaborazione. Non mancate, vi aspettiamo numerosi.