Modena.

"Insieme per l'ambiente, la pace e la giustizia". Questo il titolo della Sesta festa della cooperazione e della solidarietà internazionale che si tiene a Modena dal 28 maggio al 5 giugno. Una settimana di incontri e testimonianze ed un'occasione per conoscere le associazioni Ong ed il mondo dei volontari.

L'evento è stato organizzato dall'Ufficio cooperazione decentrata e solidarietà internazionale del Comune di Modena; dall'Associazione di solidarietà internazionale Modena terzo Mondo Onlus e dall'Associazione Servizi per il volontariato di Modena.

All'inaugurazione, tra gli altri, parteciperanno: il sindaco della Città di Modena Giorgio Pighi; l'assessore alla Cooperazione Internazionale della Regione Emilia-Romagna, Donatella Bortolazzi e dell'Assessore alla Cooperazione Internazionale del Comune di Modena, Fabio Poggi.


Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni