Qual è l'identikit degli italiani socialmente responsabili?
Come si comportano?
E come è possibile comunicare con loro online nel modo più adeguato?
Ho il piacere di segnalarti cheContactLab azienda specializzata in soluzioni e consulenza di digital direct marketingin occasione del Festival del Fundraising (Castrocaro - FC) presenterà i risultati della prima edizione delReport Non Profit 2011 realizzato in collaborazione con VITA Consultingla prima ricerca online sui comportamenti digitali dei donatorialla quale hanno partecipato quasi 20.000 utenti iscritti alle newsletter di più di 30 organizzazioni non profit italiane.
L'anteprima dei risultati sarà presentata da Massimo Fubini, AD ContactLab, all'interno del workshop:L'e-mail marketing come driver per il fundraising: best (e worst) practice delle campagne di raccolta fondi a livello internazionaleche si terrà mercoledì 11 maggio, in sessione ripetuta (alle 15.30 e alle 17).
Il Report completo, così come le slide della presentazione saranno disponibili online sul nostro sito, subito dopo l'intervento: http://www.contactlab.com