Si svolgerà il prossimo 11 maggio presso l'Università Roma Tre l'appuntamento con Green Brand, l'iniziativa di b&p communication che per il quarto anno raccoglie in un volume esempi virtuosi di innovazione e sostenibilità, promossi da parte del mondo delle imprese.

Il volume, un prodotto a impatto zero, vuole essere uno strumento a disposizione delle imprese e del grande pubblico attraverso cui raccontare come alcune aziende stiano integrando nel loro modus operandi concetti quali la responsabilità ambientale, l'impronta ecologica, il risparmio energetico, la riduzione dei consumi. Durante l'incontro, attraverso l'analisi delle case history di importanti aziende italiane e multinazionali, si esporranno i recenti risultati raggiunti e si indicheranno gli obiettivi che è necessario raggiungere nel medio-lungo periodo.

WWF collabora, stimolando le aziende incluse nel progetto, con l'indicazione di sfide e opportunità legate al miglioramento delle politiche e performance ambientali che devono essere discusse e affrontate.

La giornata di lavori, in cui sarà presentato il volume, vedrà la partecipazione delle aziende coinvolte che interverranno al convegno con un pubblico di studenti e stampa.


Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni