Telefono Azzurro ringrazia tutti coloro che hanno aderito alla campagna Fiori d'Azzurro 2011 e hanno scelto di sostenere il nostro impegno contro ogni forma di violenza e a favore dell'ascolto dei più piccoli. Un grazie ai volontari, ai collaboratori e ai media che hanno reso possibile l'iniziativa.

 

Telefono Azzurro ringrazia tutti coloro che hanno aderito alla campagna Fiori d'Azzurro 2011 e hanno scelto di sostenere il nostro impegno contro ogni forma di violenza e a favore dell'ascolto dei più piccoli. Un grazie ai volontari, ai collaboratori e ai media che hanno reso possibile l'iniziativa, e naturalmente grazie a tutti quelli che, portando a casa una delle nostre ortensie, hanno voluto contribuire alla nostra missione di essere presenti ovunque ci sia un bambino che chiede aiuto.

Sostenere Telefono Azzurro significa dare speranza a tutti quei bambini e adolescenti che hanno bisogno di essere ascoltati di essere aiutati e ritrovare  il sorriso e la fiducia in un futuro sereno, contribuendo a:

  • rafforzare la linea di ascolto aumentando la capacità di risposta fino ad accogliere 2000 chiamate al giorno
  • formare e aggiornare gli operatori e l'infrastruttura tecnologica del Centro Nazionale d'Ascolto per rispondere sempre più efficacemente e tempestivamente
  • sviluppare la consulenza via chat
  • avviare una campagna nazionale di informazione e sensibilizzazione dedicata a bambini e adolescenti

Con queste azioni potremo essere sempre più vicini e presenti ogni volta che un bambino ha bisogno. Ed essere, insieme a tutti voi, dalla parte dei bambini, sempre.


Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni