L'abbiamo incontrata a fine gennaio in Lombardia seduta in prima fila allo spettacolo dell'amico e collega Paolo Cevoli. Accanto a lei Alberto Piatti, Segretario Generale di AVSI. Una donna simpatica. Semplice. Ci ha detto "se avete bisogno vi aiuto". L'abbiamo chiamata e ha detto sì. E così ci siamo ritrovati una mattina milanese di marzo in studio per girare lo spot video e radiofonico per la campagna del 5xmille per AVSI. In due ore ha fatto tutto, video, voce, cambio di maglietta, niente trucco. Zac, che professionista! Velocemente come è arrivata è ripartita. In Bulgaria per un film. L'abbiamo raggiunta per qualche domande per il 5xmille.

La nostra nuova amica è Claudia Penoni, torinese doc, artista di teatro e attrice comica dello staff di Zelig e non solo. Le sue imitazioni ripropongono uno spaccato profondo e divertente dell'essere umano. Pillole di vita quasi surrealiste.

"Ciao Maria! rispondo con le ultime "debolissime" energie rimastemi... qui in Bulgaria i ritmi di lavoro sono terribili...

Uno spot sul 5xmille per AVSI perché? Perché ho conosciuto gli amici di AVSI e alcuni di loro sono un po' matti e si sa, dove c'è un po' di follia e tanto coraggio si riescono a fare grandi cose!

La vita secondo Cripztak e Petrektek che vita è? Darebbero il 5 per mille ad AVSI? Cripztak e Petrektek sanno che la vita potrebbe essere meravigliosa. Ma la vita di coppia no. Per Cripztak il suo Petrektek è come un temporale estivo: "dura poco" ma riesce a rovinarle la giornata! Darebbero di sicuro il 5 per mille ad AVSI se solo avessero un modello Unico da compilare!

Perché fare ridere? Perché fare piangere? Meglio il contrario...

Ci aiuterai ancora? Prima non avrei avuto dubbi, avrei risposto subito di si! Ora invece? (scherza) vabbeh, siamo amici dai, rispondo ancora di sì! Un abbraccio a tutti voi! Spero le risposte vadano bene, ti mando un caro saluto dalla Bulgaria!! Un abbraccio e saluta Piatti. Claudia

Guarda il suo spot tv e ascolta il comunicato radio
www.claudiapenoni.it

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni