15 aprile 2011, ore 17.00 - #perlampedusa

Con Filippo Ungaro, responsabile comunicazione di Save the Children Italia, racconteremo qual è la situazione attuale dei minori presenti a Lampedusa, come si stanno evolvendo le procedure per la loro accoglienza e protezione, e cercheremo di ipotizzare gli sviluppi futuri.

Collegati al pannello (http://bit.ly/tweetuplampedusa) venerdì 15 aprile alle 17:00

Parleremo con voi di:
- Quali sono le attività di Save the Children a Lampedusa
- Quali sono i diritti dei minori migranti che arrivano sull'isola
- Racconteremo le storie dei minori che sono sbarcati


COS'E' UN TWEETUP?
Un tweetup è un incontro informale su twitter dove diamo ai follower di @SaveChildrenIt l'opportunità di andare dietro le quinte di Save the Children e approfondire un argomento su cui Save the Children è impegnata.

CHI E' PRESENTE?
Lo staff di Save the Children @SaveChildrenIt, dai responsabili di progetto ai volontari e, ovviamente, le persone che seguono la nostra onlus e le situazioni su cui siamo attivi.

COME SI PARTECIPA?
Su Twitter, seguendo l'hashtag specificato per ogni tweetup. Ad ogni tweetup forniremo un indirizzo web con un pannello per seguire al meglio la conversazione.

DEVO AVERE UN ACCOUNT TWITTER PER PARTECIPARE?
Puoi seguire la conversazione tramite il pannello senza essere registrato a twitter. Ma che incontro è se non partecipi? Registrati a Twitter (è gratuito) e segui @SaveChildrenIt

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni