A Cremona assistenza e informazioni per gli iscritti su compilazione e invio dichiarazioni Rinnovato anche quest'anno a Cremona il servizio di assistenza e informazione fiscale dedicato agli associati dell'Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti. Grazie al protocollo d'intesa siglato tra la Direzione Provinciale di Cremona dell'Agenzia e la sezione provinciale dell'associazione, anche quest'anno gli iscritti potranno contare su un fisco più vicino alle loro esigenze.
L'intesa prevede la disponibilità di un funzionario delle Entrate presso la sede cremonese dell'Unione, in via Palestro 32, per fornire assistenza e informazioni sulla compilazione e invio dei modelli di dichiarazione, sui versamenti attraverso il modello F24 e sulle agevolazioni fiscali.
Il servizio viene offerto su appuntamento secondo un calendario fissato dalla stessa Unione che, in sostanza, raccoglie preventivamente le richieste di assistenza provenienti dai propri iscritti.
Per usufruire del servizio è quindi possibile contattare la sede territoriale dell'Unione al numero 0372 23553.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni