Nonostante la recente approvazione della L 10/2011 - che ha prorogato al 31/03 i termini per l'accesso alle risorse, 30 milioni di Euro, previste dal DM 23/12/2010 "Tariffe postali agevolate per le associazioni ed organizzazioni senza fini di lucro" - continuano a esserci difficoltà nell'effettiva loro fruibilità.
Anche recenti incontri tra esponenti del mondo del terzo settore, Poste SpA, dirigenti dei Ministeri competenti non hanno ancora sciolte le problematicità.
 
Con una lettera inviata ieri, Il Forum Nazionale Terzo Settore ha chiesto al Presidente del Consiglio On. Berlusconi, avvalendosi di quanto previsto dalla stessa L 10/2011, di emanare un Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) di ulteriore proroga dei termini così da concedere il tempo necessario a consentire l'effettivo accesso alle tariffe agevolate.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni