È passato quasi un anno da quando, al Circolo della Stampa di Milano, AVIS Nazionale ha presentato a pubblico e giornalisti la sua nuova campagna "Tuttidovremmofarlo".

Per festeggiare questo anniversario e per augurare a tutti una serena Pasqua 2011, sul numero di aprire del mensile "Newton" è stata inserita una pagina speciale che ritrae un cavallo a dondolo, lo stesso usato per la campagna di auguri natalizi, disegnato con un intreccio di vasi sanguigni. Lo slogan di questa pubblicità, assolutamente gratuita, è "La sorpresa più bella quest'anno verrà dal cuore. Vieni a donare, sarà una buona Pasqua".

Realizzata pro bono dall'agenzia di comunicazione leader a livello mondiale Leo Burnett, la campagna "Tuttidovremmofarlo" comprende uno spot televisivo (trasmesso, tra l'altro, dalle reti Mediaset), due spot radiofonici (inseriti nella programmazione di numerose emittenti locali e nazionali come Radio 105, Radio Montecarlo e Virgin Radio) e i manifesti che ritraggono i 3 testimonial Igor Cassina, Federica Fontana e Filippa Lagerback, divenuta anche donatrice periodica di plasma al Centro Formentano di Limbiate (MB)!

Il logo della campagna è comparso anche sull'automobile di AVIS al Giro d'Italia, sulle vele di Girovoliamo - il giro d'Italia in Paramotore e nello stand di AVIS al Motorshow 2010. 

A queste iniziative ne seguiranno molte altre, in cantiere per i prossimi mesi...

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni